OPEN DAY VIRTUALE 2021 - 2022

Vieni a scoprire il nuovo percorso di BILINGUISMO!
Gli Open Day in tempo di pandemia, diventano virtuali!

La scuola, fino a gennaio, aprirà le sue porte virtualmente ai genitori,  per dare la possibilità di scegliere il futuro indirizzo di studio in vista del prossimo anno scolastico 2021-2022.

In applicazione alla normativa prevista in materia di prevenzione e contenimento del Covid-19, gli incontri verranno effettuati attraverso collegamenti online e videoconferenze.
Avrai comunque la possibilità di conoscere  le maestre delle future classi prime.

Come fare?
Basta scrivere all'e-mail della segreteria segreteria@scuolemaestrepierimini.it  o chiamare il numero
0541 - 714722, per prenotarsi e ricevere il link di collegamento alla riunione.

Se lo desideri potrai anche effettuare un colloquio con la Coordinatrice Educativo Didattica, per fare domande e conoscere meglio la nostra realtà scolastica.

TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE!